Come spiare le chat di Facebook, WhatsApp, Viber ecc. con un cellulare spia

Home » Come spiare le chat di Facebook, WhatsApp, Viber ecc. con un cellulare spia

spiare-conversazioni-chatUna delle funzioni più interessanti di un software spia di nuova generazione è l’intercettazione delle cosiddette IM Chat, ovvero di tutti quei messaggi pilotati attraverso Facebook, WhatsApp, Viber, Telegram e altri software simili.

Nel controllo di minori e di adolescenti, in particolare, tale tipo di monitoraggio può contribuire notevolmente ad azzerare il rischio legato alla frequentazione di cattive compagnie. Spaccio di stupefacenti, pedofilia, atti di bullismo, sono solo alcuni dei reati che è possibile prevenire con l’utilizzo intelligente di questa funzione, restituendo sicurezza e tranquillità a genitori e tutori preoccupati della sorte dei propri ragazzi.

L’intercettazione della messaggistica istantanea di uno spyphone è un’operazione semplicissima e del tutto automatica. Accedendo al proprio pannello di controllo in rete, l’utente avrà a disposizione in tempo reale la copia di tutte le conversazioni di chat reindirizzate di nascosto dal software spia. I testi, riportati integralmente, sono inoltre corredati di data e ora. Per conoscere i modelli di cellulari e i sistemi operativi che supportano il monitoraggio delle chat, si suggerisce di contattare il nostro staff tecnico.

Torna all’archivio delle news