Come localizzare un cellulare in modo professionale

Home » Come localizzare un cellulare in modo professionale

Come localizzare un cellulare

Se rammentate, in un precedente articolo accennavamo ai vantaggi dell’utilizzo di un software spia per localizzare il cellulare sul quale è stato installato. Ci apprestiamo ora a riprendere il discorso per rimarcare l’utilità di questa incredibile funzione in ambito di monitoraggio remoto di cose o persone. Ovviamente, in caso di individui, bisognerebbe prestare particolare attenzione alle normative sulla privacy, che invitano al consenso esplicito della persona da monitorare. Ma torniamo a noi.

La funzione di localizzazione geografica, così come tutte le altre in dotazione di un cellulare spia spy phone (es. ascolto-registrazione chiamate, reinoltro SMS, servizi web ecc.), è facilmente gestibile on line attraverso un pannello di controllo. Questo offre l’opportunità di conoscere in tempo reale la posizione GPS dello spy phone in maniera semplice ed efficace. Ma non solo.

Il software di localizzatozione è capace altresì di restituire il percorso lineare con sequenza delle posizioni satellitari del telefono, oppure di riconoscere la posizione Cell-ID del cellulare nel caso sia impossibile l’aggancio dei satelliti GPS per scarsa copertura del segnale. In effetti quest’ultima caratteristica può tornare particolarmente utile qualora lo spy phone si trovasse all’interno di un edificio, di una galleria o di sotterraneo. Che ne pensate poi della possibilità di abbinare a ogni evento (telefonate, fotografie fatte ecc.) la relativa posizione? Ebbene sì, il software spia di localizzazione permette di fare anche questo, con puntualità e precisione assoluta!

Fantastico, tutto bello! Ma all’atto pratico a cosa può servirmi questa funzione?

Come dicevamo anche la volta scorsa, la localizzazione geografica è una funzione che si presta a una miriade di situazioni, alcune anche di una certa importanza, come il soccorso per calamità naturale, la salvaguardia dei minori o il controllo degli anziani affetti da deficit mnemonici.

Comunque sia, la scelta di un software spia telefonico non dovrebbe essere lasciata al caso. Capita, infatti, che ci si affidi ad applicativi generici che permettono la localizzazione sul territorio di un cellulare, ma che in realtà risultano estremamente improduttivi dal punto di vista tecnico. Forse sarebbe il caso di mettere al bando le approssimazioni una volte per tutte! Un software spia professionale necessita infatti di un supporto umano e tecnologico continuo che sia all’altezza dei risultati. È per questo che, prima di orientarvi verso un sicuro fallimento, sarebbe il caso di affidarvi ad aziende del settore che collaborano da anni con agenzie investigative e di intelligence, come Endoacustica Europe. Perché in questi, come in molti altri casi, la professionalità e l’assistenza continua fanno effettivamente la differenza.

E’ possibile installare il software spyphone su tutti i cellulari e tablet che supportano il sistema operativo Android e iOS.

Per info o acquisto del software spia spy phone, cliccate qui.

Torna all’archivio delle news