Un software spia per cellulari? Una valida alternativa all’antifurto

software-spia-cellulari-auto-antifurto

Siete in procinto di assentarvi per qualche giorno e non avete ancora provveduto a installare un sistema di sorveglianza nel vostro appartamento o nella vostra auto? Niente paura, esiste una soluzione veloce ed efficace che può garantirvi ugualmente gli stessi risultati: un software spia per cellulari! Ma vediamo subito in dettaglio in che modo un cellulare spia spyphone può aiutarvi a tenere sotto stretto controllo un ambiente, in aggiunta alle sue caratteristiche usuali di funzionamento.

Se date un’occhiata alle funzioni della nostra app spyphone, noterete che ce ne sono due in particolare che possono fare al caso nostro: l‘ascolto/registrazione audio di un ambiente e il tracciamento della posizione del cellulare. Sono queste, infatti, che utilizzerete all’occorrenza per trasformare il vostro smartphone in un efficace sistema di sorveglianza audio dalla distanza. Meglio ancora se nascosto alla vista dell’eventuale malfattore, così da non destare sospetti.

Allo stesso tempo sarebbe opportuno configurare il monitoraggio dell’ambiente in differita, per avviarlo in automatico nei tempi ricorsivi da voi prestabiliti. In questo modo sarete in grado di captare qualsiasi suono anomalo all’interno del vostro appartamento e, nel caso dell’auto, avere anche la possibilità di seguirne il percorso in caso di sottrazione del mezzo. Per quanto concerne le operazioni di monitoraggio, occorre infine sottolineare l’utilità della dashboard di controllo del software spia, funzionante come una vera e propria postazione di ascolto e registrazione delle ‘azioni’ intraprese dal cellulare spia.

Che ne dite, non sembra anche a voi un modo semplice, efficace e assolutamente legale per prendervi cura della vostra casa o della vostra adorata automobile? Noi siamo certi di sì.

Support
Shares