Nessun commento

Trasforma Il Tuo Spyphone In Una Microspia Audio Grazie Al Menu “Live Panel”

microspia audio

In questo articolo andremo a parlare del menu “live panel” incluso nel nostro software spia spyphone, concentrandoci in modo particolare sulla funzione “live audio”, capace di trasformare il cellulare in una vera e propria microspia audio ambientale. Ecco come si presenta l’interfaccia di controllo generale del “live panel” una volta effettuato l’accesso a quest’area specifica della piattaforma:

Come potete vedere nella schermata in alto, tra le icone presenti c’è anche quella relativa alla funzione “live audio”, utilizzabile efficacemente per avviare il monitoraggio audio del cellulare in real time.  L’intercettazione ambientale avviene grazie all’attivazione del microfono del cellulare stesso, quando quest’ultimo è regolarmente connesso alla rete dati attraverso WiFi o 3G-4G. È bene ribadire che durante tutta la fase di ascolto lo spy phone può essere tranquillamente maneggiato (navigare in rete, leggere SMS, email ecc.) senza che ci si accorga del monitoraggio in corso.

La funzione di live audio permette di ascoltare conversazioni come una microspia audio, consentendo l’ascolto in tempo reale di ciò che viene detto.

La funzione “live audio” si rivela particolarmente preziosa in tutte quelle situazioni in cui è necessario ascoltare dal vivo quello che viene detto nei paraggi del telefono, ovvero per captare informazioni audio di un certo tipo anche se il telefono si trova a una distanza di qualche metro dalla fonte sonora. Quindi si comporta a tutti gli effetti come una microspia  audio (qui ci sono diversi esempi di microspie audio), sebbene dalla loro le microspie hanno una migliore qualità e sensibilità audio, un ascolto prolungato nonché, ovviamente, la capacità di essere occultate in qualsiasi ambiente.

Bene, visto che ci siamo, vediamo cosa  è possibile ottenere dalle altre funzioni presenti all’interno del menu:

  • Screen Capture (video):  mirroring video del display;
  • Video Capture: attivazione della videocamera del cellulare;
  • Audio Capture: attivazione del microfono del cellulare;
  • Live Audio/Video Capture: avvio del monitoraggio audio attraverso microfono + videocamera;
  • Photo Capture (Main): possibilità di scattare foto  utilizzando la fotocamera posteriore dello smartphone;
  • Photo Capture (Front): possibilità di scattare foto attraverso la fotocamera anteriore del cellulare;
  • Location: richiesta della posizione GSP del dispositivo mobile;
  • Screen Capture (foto):  foto istantanea del display del cellulare.

Detto ciò non ci resta che darvi appuntamento alla prossima, ricordandovi che i  nostri software spia sono unici e inimitabili.

Potrebbero interessarti:
Tags: , , , ,

Per Approfondire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere